Si chiama Google Nest Hub Max ed è il prossimo gioiellino che il gigante di Mountain View si prepara a lanciare nelle nostre case. Tanto riserbo per la data del lancio se non fosse che sul sito ufficiale è comparsa per un poco come data di lancio il 9 Settembre, data prontamente modificata con un più diplomatico “coming soon”.

Il prezzo sarà di 249 dollari. Resta da vedere se riuscirà ad incrinare il successo che sta avendo Amazon Alexa con i suoi prodotti.


Alessandro Merola

Alessandro Merola, è un ingegnere ed imprenditore attivo nel mondo del real estate e della tecnologia. Laureato all’università di Bologna in Ingegneria Edile ed Architettura, ha ideato un nuovo studio di un innovativo piano urbanistico per la logistica integrata nel comune di Bologna. Non molto tempo dopo si trasferisce a Roma e fonda la Brainloid, realtà che si occuperà di sviluppo di tecnologie web e ICT. Socio di una società di gestione immobiliare, ne diventa amministratore nel 2015 con la mission di implementare servizi innovativi in un settore “tradizionale” come l’immobiliare.

0 commenti