IKEA sta portando sempre più innovazione all’interno del proprio catalogo con i prodotti Smart a prezzo accessibile. Ormai ha prodotti che spaziano dai caricabatterie wireless all’illuminazione intelligente fino alle collaborazioni con Sonos per gli speaker multi room.

Ora ha deciso di puntare in maniera decisa facendo del settore “Smart Home” una divisione autonoma che opererà all’interno di IKEA.

Peter van der Poel, Manager IKEA Range & Supply, afferma:

Abbiamo deciso di investire pesantemente in Home Smart per velocizzare lo sviluppo. É l’attività più grande che stiamo creando da quando abbiamo introdotto Children’s Ikea


Alessandro Merola

Alessandro Merola, è un ingegnere ed imprenditore attivo nel mondo del real estate e della tecnologia. Laureato all’università di Bologna in Ingegneria Edile ed Architettura, ha ideato un nuovo studio di un innovativo piano urbanistico per la logistica integrata nel comune di Bologna. Non molto tempo dopo si trasferisce a Roma e fonda la Brainloid, realtà che si occuperà di sviluppo di tecnologie web e ICT. Socio di una società di gestione immobiliare, ne diventa amministratore nel 2015 con la mission di implementare servizi innovativi in un settore “tradizionale” come l’immobiliare.

0 commenti