Siete tra quelli che usano la scusa che la piscina è lontana o l’acqua è fredda pur di non andare a nuotare? Jacuzzi vi porta la soluzione a casa!

Con la nuova J-4000 19′ Performance della linea Swim Spa offre il meglio della tecnologia del settore del nuoto controcorrente.

Quattro pompe da ben 3 CV sono abbinate a due bocchette Jacuzzi® PowerPro® PX progettate, con un’ulteriore bocchetta di galleggiamento, per generare un flusso controcorrente forte e regolare, ideale per allenamenti intensivi.

Il design interno della vasca è progettato per controllare l’onda di ritorno anche grazie alle bocchette di aspirazione ed il getto controcorrente è facilmente regolabile fino a 10 km/h, se pensate che sono pochi basta pensare che le medaglie d’oro olimpiche non arrivano agli 8 Km/h!

Inoltre ci sono vari programmi per l’allenamento, con esercizi a tempo predefiniti per aumentare l’abilità nel nuoto e le performance sono controllabili con il Waterwatch sempre della Jacuzzi.

Per gli amanti del fitness, la tecnologia del tapis roulant subacqueo offre un’esperienza di jogging che aiuta a prevenire i dolori articolari.

Quando l’allenamento è terminato o quando vuoi rilassarti dopo una lunga giornata, sono presenti quattro sedute dal design ergonomico, tra cui una di raffreddamento, dotate di bocchette PowerPro® per il vero idromassaggio Jacuzzi®.


Alessandro Merola

Alessandro Merola, è un ingegnere ed imprenditore attivo nel mondo del real estate e della tecnologia. Laureato all’università di Bologna in Ingegneria Edile ed Architettura, ha ideato un nuovo studio di un innovativo piano urbanistico per la logistica integrata nel comune di Bologna. Non molto tempo dopo si trasferisce a Roma e fonda la Brainloid, realtà che si occuperà di sviluppo di tecnologie web e ICT. Socio di una società di gestione immobiliare, ne diventa amministratore nel 2015 con la mission di implementare servizi innovativi in un settore “tradizionale” come l’immobiliare.

0 commenti