Forse non tutti sanno che IKEA è da tempo nel campo della domotica, ha iniziato con le luci e cerca di trovare sempre di più nuovi settori.

Oggi è il turno delle tende da sole Kadrilj e Fyrtur che saranno in vendita da agosto secondo le ultime notizie dal colosso svedese. Inoltre le tende smart saranno compatibili con la app per la smart home IKEA Trådfri, e tramite quella anche con Alexa, Siri e Google Assistant.

I prezzi dovrebbero assestarsi sui 99 euro per la Kadrilj nel formato più piccolo e Fyrtur , sempre nel formato più piccoli, dovrebbero costare 119 euro.


Alessandro Merola

Alessandro Merola, è un ingegnere ed imprenditore attivo nel mondo del real estate e della tecnologia. Laureato all’università di Bologna in Ingegneria Edile ed Architettura, ha ideato un nuovo studio di un innovativo piano urbanistico per la logistica integrata nel comune di Bologna. Non molto tempo dopo si trasferisce a Roma e fonda la Brainloid, realtà che si occuperà di sviluppo di tecnologie web e ICT. Socio di una società di gestione immobiliare, ne diventa amministratore nel 2015 con la mission di implementare servizi innovativi in un settore “tradizionale” come l’immobiliare.

0 commenti